Gli imprevedibili ragazzi de I Cesaroni

Il musical con i giovani protagonisti della fiction

25 Marzo 2011 ORE 21.00
CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
POSTO UNICO € 15.00+2.00

SI COMUNICA CHE LO SPETTACOLO  Imprevedibili Ragazzi de I Cesaroni PER IMPEGNI TELEVISIVI E’ STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

Punti Vendita Autorizzati

Trova il tuo Hotel

Dopo l’incredibile successo della serie televisiva, “I Cesaroni” si colorano di musica e coreografia, mettendo in piedi una fresca commedia musicale dedicata ai giovani.

Saranno proprio i teenager più amati dai ragazzi i veri protagonisti di questa avventura: Rudi, Alice, Jolanda e Budino, improvvisamente catapultati in una realtà parallela nella quale incontreranno nemici/amici lontani dalla televisione. Entreranno in scena nuovi personaggi: Zac, Emma e Lucia che scambieranno emozioni con i beniamini di casa Cesaroni.

Prendere una fiction di successo e portarla sul palco, è la sfida che i produttori Franco Bixio, Ernesto Brancucci e Alberto Salini hanno lanciato, fino ad arrivare alla realizzazione di un divertente spaccato adolescenziale che, senza dubbio, entusiasmerà il pubblico.

La mano di Marco Bresciani, le musiche originali di Roberto Lanzo e i testi di Lorena Brancucci hanno permesso di mettere in piedi uno spettacolo ricco di sorprese, in cui si mescolano i ruoli dei cantanti, degli attori e dei ballerini. Tutti fanno tutto.

Diretti dalla regista Giorgia Giuntoli, curati dalle brillanti coreografie di Paola e Stefania Santinelli, i protagonisti Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Giulia Luzi, Claudio Bonini, Giordano Luciani, Roberta Guerrini e Marzia Mariani approderanno sui palchi di tutta Italia con un tour molto divertente.



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...