Modà negli Stadi

modàPer la prima volta un tour negli STADI

I Modà fanno il grande salto e annunciano i concerti negli stadi per il 2014. Roma e Milano le città che li ospiteranno a luglio

I Modà approdano definitivamente nell’Olimpo della musica italiana: hanno infatti annunciato il loro primo tour negli stadi. Ad ospitarli, nell’estate 2014, saranno l’Olimpico di Roma e San Siro a Milano.

I numeri che hanno totalizzato quest’anno con il Gioia Tour non lasciavano dubbi riguardo alla possibilità per la band milanese di riempire location di livello superiore rispetto ai palazzetti: solo la prima parte primaverile della tournée li ha visti salire sui palchi per 20 concerti (e più di 150.000 spettatori) tutti sold out, ben cinque dei quali nella sola Milano. E’ stato quindi inevitabile per loro pensare a San Siro – tempio sacro della musica per chi richiama fan da una certa cifra in su e location “di casa” per loro: è qui che suoneranno il 19 luglio. Subito dietro alla città meneghina, quanto a record di concerti per il 2013, c’è la Capitale, da dove è partito il tour lo scorso 9 aprile e che li ha ospitati per quattro sere al Palalottomatica: è infatti Roma l’altra città che li accoglierà nel suo stadio, l’11 luglio.

Leggi tutto e info tickets e bus cliccando qui



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...